Incidente, scontro tra due camion all’altezza di Passignano, ferita una persona

Il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è rimasto chiuso per qualche ora in direzione Bettolle/A1 in località Passignano sul Trasimeno

Incidente, scontro tra due camion all’altezza di Passignano, ferita una persona PASSIGNANO SUL TRASIMENO – Un incidente è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 12 aprile lungo il raccordo Perugia Bettolle all’altezza di Passignano. A scontrarsi  due mezzi pesanti. Il sinistro, avvenuto sulla stessa corsia di marcia, per cause in corso di accertamento, ha causato il ferimento di una persona. Il conducente di uno dei due mezzi è rimasto incastrato all’interno della cabina. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco, il 118 e l’Anas. Sul tratto si sono formate lunghe code in direzione Terontola.

Il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è rimasto chiuso per qualche ora in direzione Bettolle/A1 in località Passignano sul Trasimeno. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Torricella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*