Spaccano mezzo mondo in banca di notte, ma rubano solo 50 euro

A conti fatti va a finire che, se l'avessero acquistati: piede di porco, accetta e mazza, gli sono venuti a costare più di quanto hanno rubato

Spaccano mezzo mondo in banca di notte, ma rubano solo 50 euro

Hanno usato una accetta, una mazza e un piede di porco. Hanno sfondato la porta che dà sul retro della Banca, la Cassa di Risparmio dell’Umbria, tra Ponte Felcino e Ponte Valceppi di Perugia. Gli è andata male in tutti i sensi però. Sì, perché durante l’assalto i tre malviventi sono stati “disturbati” dall’arrivo della Vigilanza notturna che alle 23 di ieri sera era stata allertata dall’allarme dell’istituto di credito. E per questo ha potuto rubare solo il fondo cassa di 50 euro lasciando lì tutti gli arnesi da scasso.

Tempo un attimo e uno degli operatori che, di norma, sono sempre in movimento è arrivato sul posto e nel frattempo aveva anche allertato la Polizia.

Davanti all’istituto di credito, in un attimo, sono arrivati, vigilanti, poliziotti e agenti della scientifica. Dei tre, però, nessuna traccia, se l’erano data a gambe per i campi. Un colpo, come dire, organizzato un po’ alla “carlona”. A conti fatti va a finire che, se l’avessero acquistati: piede di porco, accetta e mazza, gli sono venuti a costare più di quanto hanno rubato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*