44enne denunciato per furto di energia elettrica in condominio

Scoperto Allaccio Abusivo al Quadro Elettrico dell’Ascensore

44enne denunciato per furto di energia elettrica in condominio

44enne denunciato – Un uomo di 44 anni, residente a Terni e con precedenti penali, è stato recentemente deferito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni per furto aggravato. La denuncia è partita dall’amministratore di un condominio ternano, che ha segnalato la presenza di un cavo di alimentazione “volante” allacciato al quadro elettrico dell’ascensore del palazzo.

Gli abitanti del condominio avevano notato il cavo sul terrazzo di copertura dell’edificio e ne avevano segnalato la presenza. Le verifiche immediate effettuate dai Carabinieri, in collaborazione con personale tecnico, hanno permesso di accertare che lo sportello di chiusura del quadro elettrico era stato forzato.

L’allaccio abusivo serviva un intero appartamento situato all’ultimo piano dell’edificio, occupato dal 44enne. L’uomo è stato quindi deferito per furto di energia elettrica. Questo episodio sottolinea l’importanza della vigilanza e della segnalazione tempestiva di situazioni sospette, per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme all’interno dei condomini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*