Zone degrado permanente, la mancanza della segnaletica orizzontale

Un atteggiamento da irresponsabili lasciare non terminato un lavoro proprio nella sua parte più essenziale

Zone degrado permanente, la mancanza della segnaletica orizzontale

a cura di Perugia:Social City 
PERUGIA – La mancanza di non aver portato a termine, nel modo più corretto possibile, la segnaletica orizzontale, come si è verificato di fatto nella parte di via della Pallotta, tratto dove è stato ripristinato il fondo stradale, che garantisca una sicurezza relativa ai pedoni, deve essere considerata come una deficienza organizzativa che può causare seri problemi irreparabili, per i quali attribuire precise responsabilità.

Sinceramente non è comprensibile la logica con cui vengono attribuite le priorità che i responsabili mettono in atto per quanto riguarda la sicurezza delle persone. In effetti come si potrebbe? Con quale scusante possono giustificare ciò che è avvenuto in questa via quando hanno messo mano a ripristinare la segnaletica orizzontale, lasciandola incompiuta nella sua parte più essenziale: le strisce pedonali per l’attraversamento della carreggiata.

Un atteggiamento da irresponsabili lasciare non terminato un lavoro proprio nella sua parte più essenziale. Giustificarla con l’organizzazione del lavoro? Ancora più incomprensibile e condannabile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*