Oroscopo del 23 marzo 2018 a cura del Mago Girolamo

Gemelli: Al mattino è impossibile per te rispettare il tuo programma. Prova, tuttavia, a risolvere i problemi finanziari che non hai avuto fino ad ora.

Oroscopo del 23 marzo 2018 a cura del Mago Girolamo

Ariete
Le relazioni con gli altri sono eccellenti. Tieni anche a mente le opinioni del tuo compagno di vita. Hai successo in casa e attività commerciali.
Toro
Sei desideroso di apportare modifiche in casa e finanziariamente. Non mettere troppa speranza nel denaro necessario per ottenere da un’azienda.
Gemelli
Al mattino è impossibile per te rispettare il tuo programma. Prova, tuttavia, a risolvere i problemi finanziari che non hai avuto fino ad ora.
Cancro
Ci sono eventi inaspettati che ti impediscono di seguire il tuo programma. Potresti essere accogliente o visitare i parenti.
Leone
Dovrai fare diversi viaggi brevi con il tuo compagno di vita. Cerca di organizzarti in modo più efficiente e di essere aiutato da un parente.
Vergine
L’intuizione e la sensibilità stimolano la tua creatività oggi. Hai grandi possibilità di successo professionale, intellettuale, ma anche sentimentale.
Bilancia
Grazie alla sensibilità, oggi puoi avere successo a livello professionale e sociale. Potresti essere in viaggio d’affari.
Scorpione
Non essere influenzato dalla mancanza di equità di qualcuno intorno a te. Non prometti nulla se non sei sicuro di poter mantenere la parola data.
Sagittario
Sei molto ottimista e hai un’immaginazione invidiabile. Sei insoddisfatto del fatto che non hai abbastanza soldi per avviare un’impresa.
Capricorno
Puoi fare progetti per il futuro e iniziare nuove attività sociali. Ti senti molto bene in compagnia dei tuoi amici e della persona amata.
Acquario
Ti consiglio di mettere la tua inventiva al lavoro. Nel pomeriggio potresti soffrire di una delusione sentimentale. Non prendere decisioni in fretta.
Pesci
Oggi, l’intuizione ti aiuta a risolvere i difficili problemi di lavoro. Le stelle raccomandano di provare a non entrare in conflitto con i padroni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*