Edicola giornale del 23 dicembre prime pagine rassegna stampa


Edicola giornale del 23 dicembre prime pagine rassegna stampa



[scribd id=440695667 key=key-Dq6GKDoBeVmzK0916bJN mode=scroll]

Assalto nella notte al Pam di San Marco di Perugia, ma ai ladri è andata male

di Marcello Migliosi
Alcuni sconosciuti, alle 2,30 della notte appena passata, hanno assaltato il supermercato Pam di San Marco a Perugia. I malviventi hanno spaccato la porta laterale, quella di emergenza per essere chiari, per poi penetrare all’interno. Lo scopo era quello di prendere le chiavi che poi sarebbero servite per aprire la cassaforte principale del grande centro commerciale di San Marco.

Il piccolo contenitore è stato forzato – come si vede nelle foto scattate da Lorenzo Brunetti della Vigilanza umbra Mondialpol – a suon di colpi di mazza.

Tentato furto,quindi

A quel punto, però, è scattato il sistema nebbiogeno interno all’esercizio commerciale, scattato anche l’allarme e in un battito di ciglia sono arrivati sul posto, appunto, la Vigilanza umbra Mondialpol e due pattuglie della squadra Volante della questura di Perugia.

I ladri sono, quindi, riusciti a forzare con la mazza il contenitore delle chiavi, ma non sono riusciti – grazie ai sistemi di allarme e difesa e all’arrivo della vigilanza e della polizia – a portare a termine il colpo.

Solo danni alla struttura, quindi, per via dell’apertura porta forzata e dell’assalto al contenitore delle chiavi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*