Perugia, il coraggio della politica in sanità, oggi incontro al Chianelli

Operatori e professionisti durante l'incontro hanno proposto riflessioni

Perugia, il coraggio della politica in sanità, oggi incontro al Chianelli

PERUGIA – I Circoli del Partito Democratico dell’Azienda Ospedaliera di Perugia e della ASL Umbria 1 hanno organizzano un incontro pubblico su tematiche sanitarie. L’evento, che si è tenuto sabato 13 maggio presso la sala pubblica del Residence “D. Chianelli”, è stato intitolato, in maniera simbolicamente evocativa, “Il coraggio della politica in sanità”.

Gli iscritti del Partito Democratico ritengono che sia assolutamente necessario procedere a una produttiva rivisitazione del modello di sanità umbro, partendo dalla consapevolezza di ciò che di positivo si è fatto, senza però dimenticare di come la rinuncia alla pratica sistematica dell’orientamento all’innovazione possa essere letale per il mantenimento, o miglioramento, degli standard raggiunti.

Operatori e professionisti durante l’incontro hanno proposto riflessioni che possano essere un valido contributo al tentativo di individuare e focalizzare nuovi e ambiziosi obiettivi, oltre che inediti ed efficaci strumenti. Hanno partecipato Cecilia Marino, Francesco Puma, Stefania Ambrosi, Ettore Mearini, Sandro Carletti, Silvio D’Alessandro, Walter Orlandi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*