A Bastia e Dintorni: Expo regalo termina, ma la solidarietà continua

Epta Confcommercio Umbria ha aperto in conto corrente a favore delle imprese commerciali terremotate

33esima edizione di Expo regalo: la solidarietà continua anche dopo expo regalo!BASTIA UMBRA – La XXXIII edizione di Expo Regalo, ha lasciato anche quest’anno un segno indelebile! La più importante fiera campionaria del regalo di Natale del Centro Italia, organizzata presso Umbriafiere da Epta Confcommercio, anche quest’anno ha proposto tante occasioni per lo shopping natalizio!

La nove giorni ha visto due inaugurazioni; la prima il 3 dicembre, con il rito del taglio del nastro e una seconda, non meno importante, nel giorno dell’Immacolata, in favore delle imprese colpite dal sisma dei mesi scorsi.Il salone nazionale del regalo, ha accolto il numerosissimo pubblico con tante novità e imperdibili momenti, tra eventi, enogastronomia e shopping natalizio, ottima occasione per celebrare le feste con allegria e tanto gusto. La kermesse ci ha offerto 4 padiglioni specializzati, oltre 300 stands espositivi, un’ampia area dedicata ai bambini e un grande palco animazion,i con l’obiettivo di trasportare grandi e piccini nella gioiosa e colorata atmosfera natalizia.

Come dice il Presidente di Epta Confcommercio Aldo Amoni, la solidarietà continua anche dopo l’Expo regalo!!!

Epta Confcommercio Umbria ha aperto in conto corrente a favore delle imprese commerciali terremotate; chi lo desidera può fare una donazione alla Nuova Banca delle Marche di Perugia (Iban: IT 79 V 06055 03001 000000010511) conto intestato a Confcommercio Imprese per l’Italia Umbria imprese terremotate.

Abbiamo intervistato: Pres. Aldo Amoni Epta Confcommercio Umbria, (foto), Pres. Umbriafiere Lazzaro Bogliari, Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, Sindaco Monteleone di Spoleto Marisa Angelini, Sindaco di Cascia Gino Emili, Sindaco di Vallo di Nera Agnese Benedetti.

In onda su RETESOLE canale 13 digitale terrestre Umbria.

Le puntate saranno visibili anche su www.bastiaedintorni.com

Regia: Arturo Pellegrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*