Prime di copertina in pdf rassegna stampa del 31 maggio 2020, domenica

Prime di copertina in pdf rassegna stampa del 31 maggio 2020, domenica



[scribd id=463742587 key=key-0iIvf04lwXaGDNzHeqIe mode=scroll]

Chiuso viadotto “Montoro”, per verifiche tecniche, i percorsi alternativi

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terni-Orte) è provvisoriamente vietato il transito ai veicoli pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in corrispondenza del viadotto “Montoro” (km 24,250), in provincia di Terni. Alle autovetture e ai veicoli leggeri il transito è consentito sulle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni

Il provvedimento è stato disposto da Anas in seguito a un controllo programmato sul viadotto che ha evidenziato la necessità di ulteriori indagini tecniche per avviare un intervento di ripristino strutturale su un elemento del viadotto.

Percorsi alternativi (*piantina allegata)

I veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Terni sono deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Narni/SS3 e rientro allo svincolo Terni/SS3bis (innesto E45) seguendo il percorso alternativo segnalato sul posto: strada regionale 204 “Ortana” – strada regionale 3ter – strada provinciale 1 – SS3 “flaminia” – strada dei Confini – strada delle Campore – SS675bis.

 I veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Orte sono deviati con uscita obbligatoria allo svincolo Terni/SS3bis (Innesto E45) e rientro allo svincolo di Narni/SS3 seguendo il percorso alternativo inverso, segnalato sul posto: SS675bis – strada delle Campore – strada dei Confini – SS3 “Flaminia” – strada provinciale 1 – strada regionale 3ter – strada regionale 204 “Ortana”.

I veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate provenienti da Terni e diretti sulla viabilità locale possono transitare sulla SS675 “Umbro Laziale” in direzione Orte fino allo svincolo di Amelia (ultima uscita utile).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*