Erigo Pecci è il nuovo sindaco di Bastia Umbra, vittoria coalizione progressista

Erigo Pecci è il nuovo sindaco di Bastia Umbra, vittoria coalizione progressista

Erigo Pecci è il nuovo sindaco di Bastia Umbra con oltre il 52% dei voti. Pecci ha confitto al ballottaggio la sindaca uscente, Paola Lungarotti che si è fermata sotto al 48%. Vittoria a Bastia Umbra dove il Comune, dopo tanti anni di amministrazione di centrodestra, torna in mano al centrosinistra.


Chi è Erigo Pecci?
Nato nel 1967, padre di Alessandro e Francesco e Marito di Orietta, è residente a Bastia dal 1969 in via della Repubblica. Appassionato alla vita pubblica sin dagli anni delle scuole superiori dove ha iniziato le sue prime esperienze da Rappresentante di Istituto. Un impegno mantenuto negli anni, insieme a tanti altri che in ogni occasione non hanno fatto mancare il loro contributo per la comunità. I cardini della sua esperienza ruotano intorno alla Scuola, il lavoro e la comunità in cui vive.
Nel lavoro ha raggiunto tantissimi traguardi sia in ambito Tecnico Professionale che Imprenditoriale. Nella comunità in cui vive gli sono state concesse opportunità di straordinaria formazione e soddisfazione, dagli impegni Politici a quelli Amministrativi. Punto importante di questo percorso è come per tanti altri ragazzi e ragazze di Bastia all’interno del Palio de San Michele, fino alla carica di Presidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*