Eurochocolate Awards 2018, ecco i nomi dei premiati, il video



Eurochocolate Awards 2018, i nomi dei premiati durante la Serata di Gola Eurochocolate 2018 va verso il suo ultimo fine settimana. Ieri sera il tradizionale appuntamento con la Serata di Gola: il gala di Eurochocolate nel corso del quale sono stati assegnati gliEurochocolate Awards 2018. Riconoscimenti per chi si è distinto nella propria arte o nel proprio mestiere, lavorando con dedizione nel mondo del cioccolato.

Cinque le categorie in gara; per la categoria Industria per la realizzazione di un prodotto innovativo è stata premiata Loacker e la sua linea Loacker Cioccolato. A ritirare il premio consegnato dal Presidente Eurochocolate Eugenio Guarducci insieme al dottor Silvano Manella (Direttore Macroarea Lazio, Toscana, Umbria UBI Banca) il Direttore Commerciale Loacker Sven Rossi.

Per la categoria Special Event Eurochocolate 2018 è stata premiata l’azienda ODStore nella persona del suo Fondatore e CEO Mauro Tiberti.

Per la categoria Presenza Internazionale il premio è stato assegnato a Enric Rovira, estroso cioccolatiere catalano, maestro di creatività e artista di un raffinatissimo design al cioccolato.

Premio per l’ Artigianato italiano del cioccolato alla Confetteria Pietro Romanengo fu Stefano Genova 1780. A ritirare il premio Marcello Romanengo, fratello di Pietro e contitolare dell’azienda.

Per il settore Editoria a tema cioccolato è stata premiata la scrittrice Lucrezia Sarnari, autrice del libro ‘Dieci cose che avevo dimenticato’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*