Furti ad Assisi, nella notte assaltati bar e ristorante a Santa Maria



Furti ad Assisi, nella notte assaltati bar e ristorante a Santa Maria

Paura questa notte a Santa Maria degli Angeli. Doppio assalto nel giro di pochissimo tempo tra l’uno e l’altro. Ad essere colpiti un noto bar-tabaccheria, nei pressi della stazione, e un ristorante vicino all’uscita di Santa Maria degli Angeli della 75 Centrale Umbra.

Il primo è accaduto intorno alle 4 del mattino, mentre il secondo verso le 5. L’antifurto del bar ha praticamente svegliato il vicinato che ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sui posti la polizia e la vigilanza privata.

Non è ancora chiaro se si tratta di una persona o di più individui, ma date le circostanze e il modus operandi potrebbe essere la stessa banda ad aver colpito entrambi i posti. Non si esclude che potrebbero esserci più complici. I malviventi, dopo aver fatto razzia, sono scappati via. La cassa del bar o quello che ne rimane è stata ritrovata questa mattina dalla polizia sui binari della stazione.

Indagini sono comunque così come la quantificazione dei bottini asportati, ma i danni ad entrambe le strutture sono ingenti. I malviventi per entrare hanno spaccato le vetrate di ingresso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*