Furto all’alba entrano con il camion e si portano via due escavatori a Bastia Umbra

Da quanto si sa, sembra che i ladri abbiano le ore contante e non è escluso possa arrivare qualche colpo di scena nelle prossime ore

Furto all’alba entrano con il camion e rubano due escavatori a Bastia

Chi li avrà visti all’opera all’alba avrà pensato si trattasse di personale autorizzato a caricare i quattro escavatori sul camion. E invece erano ladri. Il colpo messo a segno alle 5 di oggi, alla Scai di Ospedalicchio di Bastia Umbra, ha fruttato 160 mila euro. I mezzi, quattro Hitachi da 38 quintali l’uno, sono stati caricati su un camion risultato poi rubato e portati via. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra Volante e della Polizia Scientifica del commissariato di Assisi, al seguito del vice questore aggiunto, Francesca Domenica di Luca.

Gli specialisti del reparto scientifico, nonostante la pioggia, hanno passato al setaccio tutto l’ampio piazzale dove erano parcheggiati i mezzi. Del furto, come da procedura, è stata informata anche la Polizia stradale di Perugia per le ricerche sulle principali arterie viarie di competenza.

Da quanto si sa, sembra che i ladri abbiano le ore contante e non è escluso possa arrivare qualche colpo di scena nelle prossime ore.

Da più di 70 anni la Scai lavora nel mondo del movimento terra e dell’agricoltura, maturando una esperienza tale da mettere al servizio della clientela il meglio in un’ottica di risparmio, efficienza e salvaguardia ambientale.

Nel tempo ha costruito un’organizzazione solida, per coprire con i servizi tutta Italia, spingendosi oltre i confini nazionali. Nel tempo sono stati scelti i marchi più forti nel costruire prodotti per il movimento terra, l’industria, il riciclaggio e l’agricoltura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*