I donatori del sorriso in Corso Vannucci a Perugia
Si tratta di volontari della onlus italiana che raccoglie fondi per le tecnologie pediatriche degli ospedali. Con l’aiuto di tutti vogliono realizzare le aree baby e rammodernare quelle di degenza. Con lo scopo di rendere l’ospedale meno estraneo per i piccoli ricoverati.
I donatori del sorriso onlus hanno come missione esclusivamente finalità di solidarietà sociale. L’organizzazione no profit realizza progetti di assistenza, adozioni, formazione socio-sanitaria e costruzione di strutture di primaria necessità a favore di associazioni a livello nazionale ed internazionale.
Dal 2013 l’Associazione ha deciso di attivare un nuovo progetto diretto. Migliorare i reparti pediatrici Italiani, con la realizzazione di aree baby ed il rimodernamento delle aree di degenza, per rendere l’ospedale meno estraneo per il bambino e l’adolescente ricoverati.
Questi obiettivi vengono realizzati attraverso un unione di volontari che con campagne di sensibilizzazione ed eventi, ha deciso di contribuire a migliorare la salute ed il benessere di molte persone in Italia e nel resto del mondo.
I donatori del sorriso onlus sono presenti a Perugia fino a domani, domenica 7 luglio 2019, in corso Vannucci, all’altezza di piazza della Repubblica.
Commenta per primo