Incidente mortale, auto investe donna tra Rivotorto e Capodacqua ad Assisi



Incidente mortale, auto investe donna tra Rivotorto e Capodacqua ad Assisi

Una donna di 58 anni è stata investita da un’auto. E’ accaduto intorno alle 22 di giovedì 29 agosto in via Romana a Rivotorto di Assisi, sulla vecchia strada che porta a Capodacqua di Assisi. La donna attraversava la strada, sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una Polo Volkswagen che l’ha presa in pieno. La signora era con la figlia, 16enne, che per fortuna si è salvata. Per la 58enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

I sanitari del 118,  inviati sul posto con un’ambulanza dalla centrale unica del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo anche i carabinieri della compagnia comando di Assisi al seguito del Maggiore, Marco Vetrulli e i Carabinieri di Bastia Umbra e la Polizia Locale di Assisi al seguito del maggiore Antonio Gentili e del tenente colonnello. Sul posto il pm di turno il dottor Claudio Cicchella.

Il conducente della vettura, un ragazzo del 2000, è del posto. Il giovane che non si è fatto nulla è stato sottoposto ad esami, alcolemici e tossicologici, come sempre si fa in questi casi. Sul posto sembra non ci siano segni di frenata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*