Incidente mortale tra Orvieto e Fabro, scontro tra auto e mezzo pesante, due morti



Incidente mortale tra Orvieto e Fabro, scontro tra auto e mezzo pesante, due morti. Due persone decedute e una donna ferita 35enne di Caserta trasportata in ospedale in codice giallo. Questo il primo bilancio dell’ incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 432 – questa mattina, poco prima delle 8, lungo l’autostrada A1 tra Fabro e Orvieto (Terni), in direzione nord.

A scontrarsi sono stati un autoarticolato e un’autovettura. Il mezzo pesante si è ribaltato e preso fuoco, coinvolgendo l’auto. Il mezzo pesante ha perso il carico occupando parte della carreggiata sud dove il traffico scorre solo in emergenza e al momento si registra 1 km di coda. Nell’incidente due occupanti dell’autovettura hanno perso la vita, forse è coinvolto anche un bambino.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione quinto Tronco di Fiano Romano.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Sono state inoltre chiuse le entrate di Orte ed Attigliano in direzione nord. Sono in corso le operazioni per l’installazione di uno scambio di carreggiata.

Riaperto il Ponte della Scafa, rallentamenti da via Trincea delle Frasche a via Monte Cadria verso Ostia. Code sulla Cristoforo Colombo da Acilia a Centro Giano verso il Raccordo. Sempre sul Raccordo, lievi rallentamenti dalla via del Mare alla Roma-Fiumicino in carreggiata interna. Congestione sul Viadotto della Magliana dall’Ostiense a Via del Cappellaccio anche qui verso il Raccordo.

Agli utenti diretti verso Firenze, oltre a consigliare l’uscita di Orvieto ed il rientro a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria, per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire ad Orte per poi raggiungere Perugia e riprendere l’A1 dalla Perugia Bettolle all’altezza di Valdichiana.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*