Incidente nella notte lungo la strada statale 75 Centrale Umbra, tre feriti

Incidente nella notte lungo la strada statale 75 Centrale Umbra, tre feriti Incidente con tre feriti lievi sulla 75 Centrale Umbra in direzione Foligno.

E’ avvenuto poco dopo la mezzanotte all’altezza Umbriafiere di Bastia Umbra. Due le auto coinvolte, una delle quali ha avuto un principio di incendio. Si tratta di una Fiat 500 e un’altra utilitaria. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e del comando provinciale di Perugia Madonna Alta, oltre alla Polstrada di Foligno.

Sono arrivate anche due ambulanze che hanno medicato i feriti e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Perugino. La dinamica è al vaglio della polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi. Grosse ripercussioni al traffico con lunghissime file.

LEGGI ANCHE: Incidenti sulla 75 Centrale Umbra, auto ribaltata, un ferito FOTO

Automobilisti fermi per diverso tempo. Strada bloccata due ore, per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico è tornato normale intorno alle ore 2. L’ultimo incidente su questa strada risale a ieri mattina, dopo circa 36 ore ne succede un altro, sempre nello stesso punto o poco più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*