Incidente stradale, disastro sul raccordo, 5 persone ferite



Incidente stradale, disastro sul raccordo, 5 persone ferite

Sono cinque le persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto oggi sul Raccordo Autostradale RA6 in direzione Firenze. Si tratta di una ragazzina di 15 anni, i suoi genitori e i due agenti della Polstrada. Le condizioni della giovane sono più serie, ha riportato anche una lesione al femore, meno gravi i genitori e due poliziotti. Nessuno è in pericolo di vita.

Un incidente spettacolare che ha seminato rottami sull’asfalto coinvolgendo anche una pattuglia della Polstrada, oltre a un tir e a un camper.

La dinamica: La pattuglia della stradale stava trainando un camper guasto. Con una fune lo stava riportando su una corsia di emergenza. Durante la marcia è arrivato da dietro il tir che ha colpito prima il camper e poi la pattuglia della stradale che ha fatto un testa coda girando su se stessa. L’impatto è stato violentissimo. Il camper si è capovolto piegandosi su un lato, aprendosi e perdendo tutto l’arredamento che aveva all’interno. La dinamica dell’accaduto è in via di ricostruzione.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze, una da Passignano che stava tornando da Perugia dopo un intervento. Presenti i carabinieri, i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia Madonna Alta, la polizia penitenziaria e l’Anas. La carreggiata è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*