La rassegna stampa sfogliabile del 30 marzo 2019 Umbria e Italia

La rassegna stampa sfogliabile del 30 marzo 2019 Umbria e Italia


[scribd id=403696067 key=key-qzDxlCFZ46rjDNUlBxOi mode=scroll]
Scarica il pdf

Ultim’ora

Sfregiato manifesto elettorale di Andrea Romizi a Montegrillo di Perugia. Firmati coniglio!

«Firmati coniglio», c’è scritto questo sotto al manifesto sfregiato del sindaco di Perugia, Andrea Romizi (e non crediamo sia riferito al graffito ndr). A scoprirlo è stato il presidente del Consiglio di Palazzo dei Priori, Leonardo Varasano e di lì a poco “avvistato” anche dall’assessore Francesco Calabrese. Con una riga nera sono stati deturpati gli hashtag riportati nel 6 x 3 affisso, in Via de Gasperia Montegrillo, dalla lista “Progetto Perugia, Romizi Sindaco”.

Ma non basta, il vandalo ha colpito ancora, sfregio sul volto del sindaco e sulla scritta Romizi e su quella che riporta la carica del Primo Cittadino.

Nell’entourage di Progetto Perugia non sembra l’abbiano presa bene, sono amareggiati, ma, da quanto se ne sa, non procederanno nemmeno a fare la denuncia.

Sicuro che, più forte del gesto incivile, resta quel “Firmati coniglio” che qualcuno ha scritto sotto al manifesto per “ammonire” chi, barricandosi dietro l’anonimato, crede di poter arrecare danno serio ad un personaggio politico. Si può essere dissentire, sempre, ma attaccare in modo vigliacco no. (Marcello Migliosi)


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*