La video rassegna stampa di oggi in televisione 12 5 2023

scossa di magnitudo 3.1 nella notte a Ussita in provincia Macerata 



La video rassegna stampa di oggi in televisione 12 5 2023


Terremoti: scossa di magnitudo 3.1 nella notte a Ussita in provincia Macerata 

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata dall’Ingv a pochi chilometri da Ussita e Visso, in provincia di Macerata. La scossa è avvenuta alle ore 1.41 a una profondità di 9 km.

(Sci/Adnkronos)

Twitter: Wsj, nuovo ceo donna, trattative con Linda Yaccarino 

Sarà una donna il prossimo ceo di Twitter. Ad annunciarlo è stato Elon Musk che però non ne ha indicato il nome. “Sono entusiasta di annunciare che ho trovato un nuovo ceo per Twitter. Lei inizierà tra 6 settimane”, ha scritto Musk su Twitter. Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, la top manager prescelta è Linda Yaccarino di NbcUniversal, con la quale sono in corso trattative.

(Mcc/Adnkronos)

Siracusa: deve scontare 4 mesi per droga, arrestato 42enne

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, Siracusa, hanno arrestato un pregiudicato di 42 anni, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, poiché riconosciuto colpevole di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, che deve scontare la pena di quattro mesi di reclusione, dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione.

(Cro/Adnkronos)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*