Largo Manni da CasaPound Terni, erba e incuria di ogni tipo

questa area verde era una piccola foresta urbana, e non era più fruibile

 

Largo Manni da CasaPound Terni, erba e incuria di ogni tipo

Terni, 1 ottobre. Nella mattinata di oggi militanti di CasaPound Italia Terni hanno proceduto alla bonifica di un’area verde cittadina in Largo Manni, proprio a ridosso del nuovo mercato comunale. Erba alta, piante non potate, rifiuti di vario tipo hanno di fatto trasformato questa area verde in una piccola foresta urbana, rendendola non più fruibile ai residenti della zona, che hanno più volte sollecitato interventi agli organi competenti senza ricevere alcuna risposta.

Dopo un’intera mattinata di lavori ed aver raccolto 30 sacchi di rifiuti siamo veramente soddisfatti di aver potuto ripristinare una situazione di decoro in un’area verde colpevolmente dimenticata dall’amministrazione comunale”.

Cosi sottolinea in una nota Piergiorgio Bonomi, responsabile provinciale di CasaPound Italia, che aggiunge “L’unico movimento politico che da ascolto alle richieste dei cittadini è CasaPound Italia; dall’attuale sindaco solo le solite promesse mai mantenute, con l’aggravante che proprio per la gestione del verde pubblico è sottoposto ad indagini da parte della magistratura”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*