Probabile overdose in piazza Grimana a Perugia, muore marocchino del 92 il video del luogo


di Morena Zingales – foto di Massimo Pompei
Uno straniero del ’92, originario del Marocco e residente a Gubbio, è morto questa mattina in piazza Grimana a Perugia. A rinvenire il suo corpo, poco prima delle 10, un passante che ha notato il giovane riverso su una panchina a poca distanza da Palazzo Gallenga, sede dell’Università per Stranieri. Sul posto è arrivata la squadra Volante della Questura di Perugia e il personale sanitario del 118 fatto arrivare con una ambulanza dalla centrale operativa del Santa Maria della Misericordia.

Da quanto si apprende, stando ad indiscrezioni su quella che è la ricognizione cadaverica, il corpo del giovane non presenterebbe segni di violenza né di buco che lasci presupporre ad una morte per inoculazione di sostanza stupefacente.

Non si esclude, però, il decesso per overdose da inalazione di eroina. Come si sa, infatti, il potente alcaloide può essere assunto anche sniffando. Sarà, in ogni caso, l’esame necroscopico a chiarire le cause della morte dello straniero. L’uomo, in possesso di permesso di soggiorno ma scaduto, sarebbe arrivato in città – a Perugia – proprio per comprare la droga che, poi, gli avrebbe tolto la vita.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*