Sono iniziati i VIM Campionati italiani di endurance 2023 open

Le competizioni sono iniziate questa mattina con il Campionato italiano open CEI3

Sono iniziati i VIM Campionati italiani di endurance 2023 open

Sono iniziati i VIM Campionati italiani di endurance 2023 open, l’evento di endurance che si svolge nel suggestivo scenario del Parco regionale del lago Trasimeno. Questo fine settimana, oltre 200 binomi provenienti da tutta Italia e da 7 nazioni diverse si sono riuniti a Castiglione del Lago (Pg) per gareggiare in tutte le categorie della disciplina.

Le competizioni sono iniziate questa mattina con il Campionato italiano open CEI3* sulla distanza di 160 km, il Campionato italiano open CEI1* su 105,7 km e il Campionato italiano open CEIYJ1* sempre su 105,7 km. Domani sarà la volta dei Campionati italiani open CEI2* e CEIYJ2*, entrambi sulla distanza di 120 km, e dei Campionati italiani open per le categorie Under 14 e Pony.

Nella lista degli iscritti spiccano campioni italiani in carica e atleti di rilievo, tra cui la campionessa europea Costanza Laliscia e 8 campioni italiani del 2022. Questo evento è un’occasione unica per dimostrare le proprie abilità nell’endurance e competere per i prestigiosi titoli nazionali.

La competizione culminerà domenica con i Campionati italiani Pony per le categorie Elite, B, A e Avviamento, che metteranno in mostra le promesse dell’endurance più giovane.

I VIM Campionati italiani di endurance 2023 sono un momento di grande eccitazione e competizione per tutti i partecipanti, che si sfideranno per raggiungere l’ambito titolo di campione italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*