Sparatoria in pieno giorno a Bari, video, un morto e un ferito, vittime due fratelli, fuggiti i killer



Sparatoria in pieno giorno a Bari, video, un morto e un ferito, vittime due fratelli, fuggiti i killer

Un uomo e’ morto ed un’ altro e’ rimasto ferito in un agguato alla periferia di Bari, in via Trisorio Liuzzi, nel quartiere Carbonara. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero fronteggiati a colpi d’ arma da fuoco gli occupanti di una vettura ed i passeggeri di una moto, ed entrambi i mezzi, durante l’ inseguimento tra numerose vetture, si sono poi scontrati, coinvolgendo anche un’ altra auto. Sull’ asfalto e’ rimasto il corpo di un uomo, mentre il ferito e’ stato trasportato all’ Ospedale “Di Venere” e gli occupanti della vetura, una Renault ‘ Laguna’ sono riusciti a dileguarsi. La zona e’ interdetta al traffico per consentire alla Polizia di Stato di eseguire i rilievi tecnici. Le indagini sono coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia

È il 24enne Walter Rafaschieri la vittima del conflitto a fuoco avvenuto nella tarda mattinata di oggi alla periferia di Bari, vicino lo Stadio San Nicola. Il giovane è morto mentre suo fratello, Alessandro Rafaschieri, di 33 anni, è rimasto ferito gravemente. Entrambi erano a bordo di una moto Onda X Adv quando da un’ automobile Renault Laguna persone non ancora identificate hanno iniziato a sparare colpi di arma da fuoco, alcuni dei quali hanno raggiunto i due fratelli. La sparatoria con inseguimento tra i due mezzi è finita quando la moto, l’ auto e un’ altra vettura, una Renault Scenic, si sono scontrate schiantandosi contro il guardrail. Gli occupanti della autovettura sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

Sul posto la Polizia scientifica ha repertato bossoli per alcune centinaia di metri. Accanto alla moto è stata trovata anche una pistola sulla quale saranno eseguiti rilievi per accertare se sia stata usata nella sparatoria. Oltre agli agenti della Squadra Mobile per le indagini e alla Polizia Municipale per deviare il traffico, ci sono i pm della Direzione distrettuale antimafia di Bari Simona Filoni e Marco D’ Agostino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*