Tragedia sfiorata a Bastia Umbra, video incendio rimessa di animali
Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino, intorno alle 6, a Bastia Umbra, in zona ponte Santa Lucia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi, con il supporto di una autobotte proveniente dalla centrale di Perugia Madonna Alta.
L’incendio ha interessato una struttura che sembra sia adibita a rimessaggio, di proprietà di un ex assessore. All’interno alcuni animali da cortile, due bombole di gas, per fortuna inesplose, 11 contenitori di gpl, un fusto, tre biciclette, un frigorifero e una stufa elettrica da esterni. All’interno non c’era nessuno. L’intervento è durato parecchie ore.
Non si conoscono le cause delle stesso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia comando di Assisi al seguito del maggiore Marco Vetrulli e per precauzione anche un’ambulanza del 118. Tragedia sfiorata perché un eventuale esplosione delle bombole avrebbe causato seri problemi agli abitanti. L’incendio è, infatti, accaduto a pochi passi dal centro abitato. Da come si vede nelle immagini le case sono a pochi metri di distanza.
Commenta per primo