Tragedia sfiorata ad Ellera, un uomo cade dal settimo piano, salvato in extremis

Tragedia sfiorata ad Ellera, un uomo cade dal settimo piano, salvato in extremis

Tragedia sfiorata – Un evento drammatico ha avuto luogo ad Ellera nelle prime ore di lunedì 1 luglio. Un ragazzo di 22 anni, di origine bulgara, per ragioni ancora in fase di accertamento, è precipitato dal settimo piano di un edificio. L’incidente è avvenuto alle 5 del mattino.

Nonostante la gravità dell’incidente, l’uomo è sopravvissuto. La sua salvezza è stata un’auto parcheggiata, una Peugeot 107, che ha attutito l’impatto della caduta. Nonostante la caduta da un’altezza così elevata, l’uomo è ancora vivo e, secondo le prime informazioni, è caduto di schiena.

Le immagini dell’incidente mostrano l’auto praticamente distrutta a seguito dell’impatto. Nonostante il danno evidente al veicolo, ha svolto un ruolo cruciale nel salvare la vita dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118  che hanno prontamente trasportato in codice rosso l’uomo all’ospedale di Perugia, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Corciano e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia che sono intervenuti per condurre le indagini necessarie. La persona vive in un appartamento del condominio insieme ad un amico. Sono in atto le indagini condotte dai Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’evento e le possibili cause, tra cui non si esclude quella del gesto autolesionistico da parte del ragazzo.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*