Un bambino di circa due anni è rimasto ferito in un incidente stradale

Un bambino di circa due anni è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave in un incidente stradale avvenuto sulla statale 147 Assisana poco fuori l’abitato di Ospedalicchio di Bastia Umbra. Il piccolo era a bordo di una Ford Ka che stava uscendo da una strada secondaria, via Di Vittorio. Alla guida la mamma del bambino. Da quanto riferito dai soccorritori, pare che la donna non abbia fatto lo stop e si sia immessa sulla strada principale in direzione Assisi. Dalla sua destra stava arrivando una Fiat Bravo alla cui guida si trovava un giovane.

Il conducente ha sterzato all’inverosimile per evitare l’impatto, ma non c’è stato nulla da fare: botto pazzesco e Fiat Bravo capottata dentro al fossato. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dopo un po’ con tanto di collare che gli sosteneva il collo.

La piccola vettura condotta dalla donna, dopo essere stata urtata dalla Fiat Bravo, è finita col fare quasi un frontale con un Ford Transit. E giù un’altra botta. Vetture praticamente distrutte. Madre e figlio in ospedale, e al nosocomio anche il giovane conducente della Fiat. Il bambino non ha riportato lesioni preoccupanti. Sul posto, oltre alle ambulanze inviate dalla Centrale unica del 118 di Perugia, sono arrivate due pattuglie della Polizia locale di Bastia Umbra al seguito del maggiore comandante, Carla Menghella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*