Vinti 5 milioni al bar Rocchi di Assisi con un gratta e vinci Ultra Numerissimi

Vinti 5 milioni al bar Rocchi di Assisi con un gratta e vinci Ultra Numerissimi

Vincita – Una vincita straordinaria di 5 milioni di euro è stata realizzata grazie a un biglietto “Ultra Numerissimi” da 20 euro, venduto presso la Bar tabaccheria 42 dei Fratelli Rocchi di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi. I titolari dell’attività, Carlo Rocchi e Massimiliano Rocchi, raccontano l’accaduto con entusiasmo e incredulità, sottolineando come la conferma ufficiale della vincita sia arrivata solo poche ore dopo la vendita del biglietto.

“Abbiamo venduto un biglietto da 20 euro e la conferma è arrivata dal capo area della Lottomatica,” ha spiegato Massimiliano Rocchi. “Non ce l’aspettavamo, ma è una soddisfazione enorme, dopo oltre 30 anni di attività.”

Un premio inatteso e anonimo

I titolari, che operano nel settore da decenni, non hanno idea dell’identità del fortunato vincitore. “La nostra clientela è composta prevalentemente da gente del posto, uomini e donne sopra i 18 anni che frequentano abitualmente il bar” – ha spiegato Carlo Rocchi. “Non possiamo sapere chi sia, ma potrebbe essere qualcuno che conosciamo bene”.

Nonostante la portata della vincita, i proprietari hanno chiarito che non è previsto alcun compenso per l’esercente che vende il biglietto fortunato. “Non ci aspettiamo nulla, è tutto nelle mani del vincitore e della sua bontà. Per noi va bene così” – ha aggiunto Massimiliano Rocchi.

Una seconda attività e un legame con il territorio

Oltre alla Bar tabaccheria 42, i fratelli Rocchi gestiscono una seconda attività simile sempre nel comune di Assisi. “Abbiamo investito tanto in questo settore e siamo felici di aver contribuito a una vincita così importante” – ha dichiarato Massimiliano.

L’evento è stato interpretato dai titolari come un segno di benedizione. “San Francesco ci ha portato fortuna” – ha concluso Carlo Rocchi, facendo riferimento alla forte connessione tra il territorio e il santo patrono di Assisi.

Un evento che anima la comunità locale

La vincita ha creato fermento tra gli abitanti della zona, alimentando curiosità e speranza. Santa Maria degli Angeli, nota per il suo turismo religioso e il legame con Assisi, è diventata il centro di attenzione dopo questo episodio.

Nonostante l’anonimato del vincitore, l’episodio rappresenta una testimonianza di come un piccolo gesto, come l’acquisto di un biglietto, possa trasformare la vita di una persona. Per i Rocchi, resta la soddisfazione di aver fatto parte di un evento straordinario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*